domenica 24 aprile 2011

Pasqua

BUONA PASQUA A TUTTI!!!! (=
ciao a tutte ragazze!!! scusate è da tanto che non scrivo,ma il tempo passa così veloce che neanche te ne accorgi!!!!!! ^.^ comunque eccoci qui!!!!! avete scartanto tante uova scommetto??? Oggi uno strappo alla regola per chi è a dieta!! ahaha!!!
Ho fatto una colazione che valeva come pranzo cena e merenda!!!!!! O.O ma comunque ho pranzato , cenerò e farò merenda!!!! =D  Ragazze non vedevo l'ora di dirv cheho rivalutato un brand al quale prima non davo tanto importanza: Oviesse! ha messo cose veramente giovanili e alla moda, mi piace veramente tanto e ne sono rimasta colpita! mi era stato detto da una mia amica,e io incuriosita sono andata a dare un' occhiata e ovviamente non ho potuto resistere e mi sono comprata una magliettina!! ^.^



                                                  Vi piace?Che ne pensate?


Un bacione a tutti e buona pasqua, Marti (=



Nessun commento:

Posta un commento