sabato 30 aprile 2011

Arriba Arriba!!

Arriba Arriba!!!!!!!!
Nome del locale dove questa sera mi sono divertita tra un ballo, una risata e il mal di pancia del ragazzo di mia Sorella!!!! Il mio di love, no, fortunatamente stava bene!!!
Comunque è un locale bellissimo!!! Molto particolare stile messicano, per gente diciamo anche un pò più grande rispetto a me, dove di certo non trovi i 13enni che si spacciano per adulti che urlano e si menano perchè "quello gli ha sfiorato la spalla!!!!!!", ma neanche "DIVERSAMENTE GIOVANI" con problemi di artrite!!!  Un luogo dove ci si và per ballare e stare tranquilli, con ragazzi tra i 25, e i 30 e poco più!!
Ho faticato moooltissimo!!! Quando facevo le mie pause relax! per riprendere fiato mi divertivo a guardare  ragazze ( quella sera stracolmo ) che festeggiavano con le amiche l' addio al nubilato e si divertivano come matte!! Non ho fatto molte foto anche perchè ero presa troppo dall' entusiasmo!!! Poi purtroppo la macchinetta fotografica era scarica!!!
Che bella serata!































Per voi quale è stata la serata più divertente??
E quali sono le persone con cui vi divertite di più quando andate nei pub, in discoteca, in generale per locali??
Fatemi sapere sono molto curiosa =)                            
                                                                                   Un bacio.. Marti!

Nessun commento:

Posta un commento